Offerta formativa

La scuola garantisce ai suoi allievi un percorso formativo di qualità e disciplina, grazie alla professionalità del direttore Stefano Sellati, che in tanti anni di lavoro ha cresciuto generazioni di danzatori, attori, cantanti, insegnanti, showgirls e showmen, tra questi nomi di spicco come Lorella Cuccarini, Emy Bergamo, Laura Di Mauro, Laura D’angelo, Emanuela Panatta, Monica Cetti e molti altri ancora. Inoltre la scuola garantisce ai migliori, contratti di lavoro con la propria compagnia, AMD Company, o con una delle partner come PDF Pescara Dance Festival o la compagnia teatrale Il Cilindro del Teatro San Raffaele.

La scuola oltre al percorso formativo classico, fondamento essenziale per la crescita tecnica ed artistica dell’allievo, si è specializzata nel settore del Musical, mettendo in scena ogni anno un musical nuovo, avvalendosi dei suoi allievi migliori tra cantanti attori e danzatori, grazie al prezioso supporto di docenti altamente qualificati nei vari settori.

Vantaggio da non sottovalutare per gli allievi che accedono al percorso formativo, è assistere da vicino alla creazione di un notevole repertorio di spettacoli delle compagnie residenti, vivendo la quotidianità del lavoro di compagnia.

Per una maggiore preparazione dei danzatori la scuola promuove scambi con scuole residenti all’estero, per una conoscenza maggiore di tecniche e culture che arricchiscono la crescita del danzatore.